torna indietro
hansgroheKitchenSinkCombi_C71F65508_Ambience(1).jpg
torna indietro

Un lavoro di squadra: soluzioni complete per l’acqua in cucina

Intorno al lavello, fulcro della cucina, ogni movimento deve essere il più semplice possibile. La nuova linea hansgrohe propone due modalità di controllo della portata d’acqua per facilitare i gesti quotidiani. In entrambi i casi la manopola è stata separata dall’erogatore e posizionata sul bordo anteriore destro del lavello. Questo per garantire maggiore facilità d’uso in base alle esigenze di ognuno. 
 
Il miscelatore da cucina a due fori M7119-H200 è caratterizzato della tecnologia Select. Premendo il pulsante Select sulla testa del miscelatore da cucina è possibile azionare o interrompere l’erogazione dell’acqua. La manopola ergonomica posta invece sul bordo frontale del lavello regola la temperatura e la portata dell’acqua.
 
In una seconda versione, la tecnologia Select è inserita direttamente sul bordo anteriore del lavello. Premendo il pulsante si aziona o si interrompe l’erogazione oltre a gestire lo scarico del lavello ma controlla anche la temperatura e il volume dell’erogazione senza che ci sia bisogno di ulteriori comandi. Entrambi i modelli regolano il flusso dell’acqua anche con le mani bagnate o insaponate. Select è una tecnologia meccanica e funziona con l’ausilio di una cartuccia di miscelazione. Non necessita pertanto di elettricità o ulteriori dispositivi.
 
hansgrohe sBox: un componente intelligente
Il nuovo sistema sotto lavello hansgrohe sBox è disponibile per entrambi i modelli e per tutti i modelli con doccetta/erogatore estraibile. La doccetta estraibile integrata al miscelatore si inserisce in questo contenitore progettato con un binario in grado di adeguarsi anche ai mobili più bassi. Questo garantisce una protezione completa per il flessibile proteggendolo da urti o possibili danni nel mobile sotto il lavello.
sBox offre inoltre una maggiore libertà di movimento: la lunghezza della doccetta estraibile raggiunge un raggio di azione di ben 26 cm in più di lunghezza (rispetto a un normale erogatore estraibile senza sBox), ideale per riempire pentole o contenitori senza posizionarli all’interno del lavello. Quattro fissaggi scorrevoli facilitano il montaggio anche in spazi stretti e angusti.

 
Soluzioni complete su misura
Oltre al lavello in acciaio inox, la collezione si completa di miscelatore monocomando con controllo intuitivo, sBox, set di fissaggi e due tubi flessibili per i collegamenti con l’acqua. Una soluzione completa, efficiente e in grado di soddisfare le esigenze di tutti grazie all’elevata funzionalità, alla durata di ogni componente e alla qualità del design. Con i vantaggi di un prodotto finito, pronto per essere integrato nel piano di lavoro. Tutti i modelli di lavello in acciaio inossidabile hansgrohe sono forniti di questo set completo. Diverse le opzioni di installazione: ad incasso sopra-top, filo-top oppure sotto-top. A seconda del modello i lavelli (singolo, con gocciolatoio o doppio) si adattano a moduli da incasso a partire dai 60 cm. La scelta dei modelli e la combinazione dei diversi elementi è resa più semplice poiché i componenti sono ordinabili in un’unica soluzione.

Autore:

logo_azienda_1079_942.jpg

Hansgrohe Srl
Hansgrohe Srl