Hansgrohe Srl

Hansgrohe è un‘azienda leader nel settore rubinetteria da bagno e cucina, docce e sistemi doccia, fondata nel 1901 da Hans Grohe (1871-1955) a Schiltach nella Foresta Nera. Oggi Hansgrohe conta più di 3.600 addetti nel mondo, un terzo dei quali lavora al di fuori della Germania.
  Riconosciuti da numerosi premi internazionali i prodotti Hansgrohe si distinguono per il design innovativo, le tecnologie sostenibili e l’altissima qualità. Grazie a brevetti che hanno segnato la storia dell’ambiente bagno e dell’erogazione domestica dell’acqua, come l’asta murale per la doccetta manuale, il sistema anticalcare QuickClean, la tecnica di miscelatore aria/acqua AirPower, il sistema di risparmio acqua Ecosmart nonché il rivoluzionario tasto Select, Hansgrohe è considerato un leader innovativo nel settore.

All’interno del gruppo Hansgrohe il marchio design Axor offre con le sue collezioni “nuove visioni" dell’ambiente bagno. Le collezioni Axor rappresentano veri e propri strumenti di progettazione di alta qualità estetica e tecnologica, garantita da maestri del design come Barber & Osgerby, Ronan and Erwan Bouroullec, Antonio Citterio, Front, Jean-Marie Massaud, Nendo, Phoenix Design, Philippe Starck e Patricia Urquiola. Oltre al design Axor sviluppa nuove soluzioni tecnologiche e funzionali nonché accessori e dettagli che rendono le diverse collezioni del tutto personalizzabili.

aziende_img_763.jpg
aziende_img_764.jpg
aziende_img_765.jpg
aziende_img_766.jpg
aziende_img_767.jpg
aziende_img_768.jpg
aziende_img_775.jpg
aziende_img_774.jpg
aziende_img_771.jpg
aziende_img_770.jpg
aziende_img_773.jpg
aziende_img_772.jpg
aziende_img_776.jpg
aziende_img_777.jpg
aziende_img_778.jpg
aziende_img_779.jpg
aziende_img_781.jpg
aziende_img_782.jpg

Richiedi un preventivo

Scrivici e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!