L'impresa edile, dopo anni di esperienza nel settore delle COSTRUZIONI e RISTRUTTURAZIONI civili ed industriali, oggi si presenta sul mercato offrendo al cliente esperienza, professionalità e qualità a partire dal progetto architettonico, strutturale ed impiantistico fino alla completa realizzazione dell'opera.

E' nostra convinzione che la formula "chiavi in mano" garantisca la qualità del prodotto finale a prezzi competitivi.

La chiave vincente della nostra Azienda è rappresentata dal fatto che tutte le problematiche vengono affrontate e risolte da un unico gruppo di persone perfettamente in sintonia tra loro.

L’impresa, inoltre, dispone al suo interno di uno Studio Tecnico di Ingegneria — Ing. Vincenzo BIANCO — con l'obiettivo di produrre le pratiche, permessi e/o progetti richiesti dai vari Enti e di sviluppare i particolari costruttivi, insieme al cliente, in modo da semplificare ed accelerare l'esecuzione delle opere cantieristiche.
 
L'impresa, dietro Vostra gentile richiesta, effettua sopralluoghi in loco, pre-diagnosi energetiche e relativi preventivi GRATUITI mediante tecnico qualificato e abilitato.
 
Per visionare alcuni nostri lavori di ristrutturazione e di nuova costruzione si rimanda al seguente sito web www.edilpront.it e al nostro profilo facebook.

4.JPG
11.JPG
7.JPG
2.JPG
6.JPG
16.JPG
15.JPG
9.JPG
3.JPG
13.JPG
5.JPG
14.JPG

Richiedi un preventivo

Scrivici e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!