Lo Studio progetti DCFhttp://www.studioprogettidcf.com é uno studio di progettazione architettonica  sito in Orbassano nella provincia di Torino.
Opera nel campo della progettazione a varie scale, dalla progettazione preliminare al dettaglio esecutivo dell'opera, spaziando nei diversi ambiti delle discipline architettoniche: urbanistica, architettura residenziale e commerciale, arredo urbano, recupero del patrimonio edilzio esistente, progettazione di interni ed arredi.

L'opera progettuale dello studio si fonda sull'esame dei contesti e dei luoghi  in cui deve operare prediligendo la semplicità delle forme, la qualità dei materiali e la valorizzazione del dettaglio.

Lo Studio progetti DCF è composto da un gruppo di professionisti e collaboratori che riuniscono in una unica entità diversificate esperienze formative e capacità profesionali . Si avvale di consolidati supporti specialistici in campo strutturale ed impiantistico nonchè nell'ambito del risparmio energetico e della progettazione acustica.
Dal 2016 abbiamo aperto una nuova sezione progettuale -  RD Ristrutturazioni e design 
Ristrutturazioni Chiavi in mano  http://www.ristrutturazioniedesign.it - 

 Con RD Ristrutturazioni e design, seguiamo l'intero processo edilizio - dalla progettazione alla consegna dell'opera. RD si occupa della gestione, del coordinamento e del controllo di un cantiere in accordo con il cliente.

Richiedi un preventivo

Scrivici e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!